top of page

Dentro il mondo dell’esorcismo

  • melwintjaison
  • 3 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Il 2 aprile, Padre Francesco Bamonte, un rinomato esorcista della Diocesi di Roma, ha visitato il nostro collegio per condividere le sue esperienze. Ordinato sacerdote nel 1990 e appartenente alla Congregazione dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, Padre Francesco è stato dedicato alla guida spirituale, in particolare per coloro che sono colpiti dall’occultismo e dalle pratiche esoteriche. È esorcista dal 2000 e si è profondamente impegnato nella formazione di altri in questo campo.


Gli approfondimenti di Padre Francesco sul suo ruolo sono stati sia illuminanti che incisivi. Ha condiviso come è diventato esorcista, raccontando aneddoti personali sul suo lavoro nel combattere le tenebre spirituali. In qualità di esperto sia in esorcismo che in occultismo, ha scritto diversi libri, tra cui Gli angeli ribelli: Il mistero del male nell’esperienza di un esorcista e La Vergine Maria e il diavolo negli esorcismi. 


Dal 2012 al 2023, Padre Francesco ha anche ricoperto il ruolo di presidente dell’Associazione Internazionale degli Esorcisti. La sua visita ci ha fornito una prospettiva unica e più profonda sulla guerra spirituale affrontata da molte persone, così come sulla centralità della la fede e la preghiera davanti a tali sfide.

 
 

Via dei Genovesi, 30 - 00153 Roma, Italia

Tel. +39-06-58333756 Fax. +39-06-58333772
info@sedessapientiae.it

Copyright © Sedes Sapientiae 2021

Tutti i diritti riservati 

bottom of page