top of page

Festa in India ed Ecuador

  • Immagine del redattore: Sedes Sapientiae
    Sedes Sapientiae
  • 8 mag 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Siamo felici di condividere con voi la notizia dell'ordinazione di alcuni compagni che si sono formati nel nostro Seminario.


Il 04 maggio il Rev. Jeril Kurisingal dell'Arcieparchia di Eranakulam-Ankamali di rito siro-malabarese, in India, è stato ordinato sacerdote. L'ordinazione è stata presieduta da S.E. Mons. Mar Antony Kariyil, Vicario dell'Arcivescovo Maggiore per l'Arcieparchia di Ernakulam-Angamaly. Il Rev. Jeril ha pure celebrato la sua prima "Holy Qurbana", cioè la sua prima Messa in rito siro-malabarese, in compagnia di familiari e amici.


Il Rev. Luis David Zambrano, dell'Arcidiocesi di Guayaquil in Ecuador, è stato ordinato diacono da S.E. Mons. Luis Gerardo Cabrera Herrera, Arcivescovo di Guayaquil, il 7 maggio. Le campane della Cattedrale Metropolitana hanno annunciato la gioia di 2 nuovi sacerdoti e 3 diaconi, tra cui Luis.


Il Signore risorto, che ha voluto rivelarsi alla sua Chiesa come Buon Pastore, conceda loro tutte le grazie necessarie per essere un'immagine trasparente di Cristo davanti al Popolo Santo di Dio.


Auguri ai nuovi ordinati!

 
 

Via dei Genovesi, 30 - 00153 Roma, Italia

Tel. +39-06-58333756 Fax. +39-06-58333772
info@sedessapientiae.it

Copyright © Sedes Sapientiae 2021

Tutti i diritti riservati 

bottom of page